RICEVITORE RF MONOCOLORE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

RICEVITORE RF MONOCOLORE

CONTROLLER PUSH RICEVIT. RF 8A/ch 12/24V PM00159

Descrizione

Ricevitore RF multifunzione a 1 canale per nastri led monocolore.
Il controllo dellintensit? luminosa viene eseguito tramite pulsante generico opportunamente installato ai morsetti oppure funziona da ricevitore per opportuni telecomandi a radio frequenza.
Il telecomando deve essere ordinato separatamente in base alle esigenze di controllo.
Il dispositivo JO-CONTR-239 mantiene memoria dell'ultimo modo di funzionamento impostato anche dopo aver spento e riacceso l'alimentazione.

Frequenza: 868MHz

Note
Questo controller ricevitore JO-CONTR-239 necessita di almeno un telecomando compatibile per essere comandato (vedi articoli correlati).
Un ricevitore JO-CONTR-239 pu? lavorare con pi? telecomandi (fino a 6) dello stesso tipo.
Un telecomando pu? lavorare con tanti ricevitori (fino a 100 per ogni zona a patto che tutti i dispositivi coinvolti siamo allinterno del raggio di 20m).
Nel caso di installazioni con pi? di un ricevitore all'interno di una singola zona, occorre impostare il primo ricevitore come MASTER e i successivi come SLAVE.
Al momento dell'installazione i telecomandi devono essere associati a tutti i relativi ricevitori tramite il tasto Learning key presente sul ricevitore.

L'alimentatore dovr? essere scelto in funzione del tipo di carico led utilizzato per tensione e corrente. Utilizzare un alimentatore con potenza nominale maggiore rispetto al carico led da alimentare (almeno 30%).
Altezza 20 mm
Colore corpo Bianco
Grado di protezione IP20
Larghezza 37 mm
Lunghezza 95 mm

Scheda tecnica

JO-CONTR-239